Trento, 25 settembre 2011
25092011sok
Tsvetan Sokolov a rete (foto Trabalza)

Le impressioni dei protagonisti del match raccolte al termine della gara.

Tsvetan Sokolov:E’ stata una partita combattuta fino alla fine, anche se forse noi sul 2-0 abbiamo inconsciamente pensato che fosse già risolta. Non è stato così perché nel terzo set Monza è cresciuta. Siamo stati comunque bravi a ritornare a buoni livelli proprio nel finale portando a casa un 3-0 molto importante. Mi sento in forma e sono contento di essere stato utile alla squadra; non abbiamo giocato molto insieme perché siamo tornati da poco dal campionato europeo, tra una settimana si vedrà una squadra diversa”.

Matey Kaziyski: "La partenza è stata sicuramente positiva, poi ci sta anche che si cali un po' durante la gara perchè alle spalle non abbiamo ancora la migliore condizione e per questo nei prossimi giorni dovremo gestire bene riposo ed allenamenti in vista di Padova. Nei primi due parziali siamo però stati bravi a non farli mai entrare in partita".

Matteo Burgsthaler: "
Per me era l'esordio assoluto in Serie A1 e la tensione inizialmente mi ha giocato un brutto scherzo perchè non mi sentivo sciolto come sempre. Con due giocatori come Kaziyski e Juantorena tutto comunque risulta più semplice, specialmente se gli avversari ci lasciano fare come accaduto nei primi due set".

Simone Buti (Acqua Paradiso Monza Brianza):
Contro Trento al PalaTrento non riusciamo mai a raccogliere nemmeno un parziale, tutti gli anni va sempre così. Rispetto al passato ce la siamo giocata di più anche considerando che non avevamo molti allenamenti assieme nelle gambe. Voglio fare i complimenti a Zhukouski che ha fatto una gran partita nonostante il risultato finale ci penalizzi”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it